Calici di Stelle 2023

La locandina ufficiale di ๐—–๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ! ๐Ÿคฉ
Il 5 e 6 Agosto vi aspettano due serate di festa tra degustazioni di rinomati vini e specialitร  gastronomiche, nella magica atmosfera notturna di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala! ๐Ÿทโœจ
โžก I migliori vini da 30 cantine di diverse regioni italiane!
โžก Cicchetti e piatti della tradizione culinaria locale!
โžก Musica di accompagnamento ed evocative esibizioni di artisti di strada!
โžก Due degustazioni verticali dedicate all’Amarone e al Torchiato di Fregona (eventi collaterali a pagamento e su prenotazione)!
Calici si Stelle รจ organizzato dal Consorzio Pro Loco del Decumano Aps, che riunisce le Pro Loco Martellago APS, Pro Loco Mestre, Pro Loco Mirano APS, Pro Loco Noale Aps, Pro Loco Salzano, Pro Loco Santa Maria di Sala, ProLoco Scorzรจ APS e Pro Loco Spinea.
Capofila dell’evento di quest’anno รจ la Pro Loco di Martellago.
โœ… Per il programma dettagliato e i prezzi si veda la Pagina Evento Facebook dedicata https://www.facebook.com/events/975182773619280
โ„น prolocomirano@gmail.com

Eventi collaterali Calici di Stelle 2023

Nel contesto della manifestazione ๐—–๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ si terranno due degustazioni verticali su prenotazione di #Amarone e #Torchiato di Fregona, come eccezionali eventi collaterali! ๐Ÿ˜‹
๐Ÿท๐Ÿง€ SABATO 5 AGOSTO:
๐—Ÿ๐—”๐—•๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐——๐—œ ๐——๐—˜๐—š๐—จ๐—ฆ๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—”๐— ๐—”๐—ฅ๐—ข๐—ก๐—˜ (verticale di quattro annate “Tenuta Sant’Antonio”, abbinate a selezionati formaggi e sopressa) – Costo: 45 euro – Limite 30 partecipanti.
๐Ÿท๐Ÿง€ DOMENICA 6 AGOSTO:
๐—Ÿ๐—”๐—•๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐——๐—œ ๐——๐—˜๐—š๐—จ๐—ฆ๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—–๐—›๐—œ๐—”๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—™๐—ฅ๐—˜๐—š๐—ข๐—ก๐—” (verticale di tre annate “Cantina produttori di Fregona Piera Dolza”, abbinate a Foie Gras e formaggio Blu 61) – Costo: 40 euro – Limite 30 partecipanti.
โ„น Per partecipare alle due degustazioni di Amarone e Torchiato a pagamento scrivere a armandofavaretto@yahoo.it. Una volta verificata la disponibilitร  di posti, l’organizzatore risponderร  con il modulo di adesione da restituire insieme alla ricevuta del bonifico.
โœ… Per il programma dettagliato e i prezzi di Calici di Stelle 2023 si veda la Pagina Evento Facebook dedicata https://www.facebook.com/events/975182773619280
โ„น prolocomirano@gmail.com